Skyfall
La lealtà di Bond nei confronti di M viene messa a dura prova quando il passato della donna riaffiora tornando a tormentarla. Per difendere l'MI6 dal poderoso attacco che gli è stato mosso, l'agente 007 dovrà localizzare e distruggere la minaccia, a qualsiasi costo.