Spectre
Un messaggio criptico dal passato di Bond lo porta a svelare una minacciosa organizzazione. Mentre M affronta le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond riesce a smascherare la terribile verità che si cela dietro la SPECTRE.