Sno Babies
Kristen e Hanna, due brillanti studentesse di sedici anni, sono popolari, intelligenti e condividono un segreto: la dipendenza da eroina. Il percorso che intraprendono le due amiche sarà distruttivo, ben nascosto da uniformi scolastiche e finta spensieratezza.