Snoopy presenta: a mamma (e papà) con amore
La festa della mamma è alle porte e la banda è elettrizzata, tranne Pipeprita Patty. Per lei, è il ricordo di non essere cresciuta con una madre. Ma la buona amica Marcie aiuta Piperita Patty a capire che le famiglie sono di tutte le forme e dimensioni.