Per tutta la famiglia
Franklin è appena arrivato in città e vorrebbe fare nuove amicizie, peccato che le sue solite tecniche non funzionino con la banda dei Peanuts. È certoperò che la gara di minimacchine gli darà la possibilità di farsi notare dai nuovi compagni e di fare squadra con l'unico altro bambino che non ha un compagno: Charlie Brown.