Soen - ATLANTIS
I Soen pubblicano uno speciale film concerto, ATLANTIS, che presenta 13 delle composizioni più popolari del gruppo reinterpretate con un'orchestra dal vivo di 8 elementi, tra cui 'Antagonist', 'Monarch', 'Jinn' e 'Lucidity', e altre ancora.