Something Borrowed: L'amore non ha regole
Rachel (Ginnifer Goodwin) è la generosa e fedele migliore amica di Darcy (Kate Hudson). Ma dopo aver celebrato il trentesimo compleanno, la perenne brava ragazza Rachel inaspettatamente finisce nelle braccia di Dex (Colin Egglesfield), il ragazzo di cui era innamorata sin dagli anni di giurisprudenza… e che è anche il fidanzato di Darcy. Nelle settimane caotiche che precedono il matrimonio di Darcy, Rachel si trova in bilico tra la sua lunga amicizia con Darcy e la possibilità di perdere l'amore della sua vita. Basata sul best-seller di Emily Giffin, questa divertente e commovente commedia romantica vede anche la partecipazione di John Krasinski nei panni del confessore di Rachel, che è a sua volta indaffarato a sfuggire alle attenzioni amorose di un'amica di Darcy e a coltivare un amore segreto.