Tutto può succedere - Something's Gotta Give
Scapolo e dongiovanni inveterato, Harry Sanborn (Jack Nicholson) ha un malore nella casa al mare della sua ultima fiamma ventenne (Amanda Peet). La madre della ragazza (Diane Keaton), affermata commediografa e donna solitaria e indipendente, si trova a dover gestire il bizzoso malato. Ma tra i due non va così male come le apparenze e il buon senso lascerebbero credere.