È complicato
Jane (Il Premio Oscar Meryl Streep), è la madre di tre ragazzi ormai grandi che gestisce una raffinata pasticceria a Santa Barbara. Dopo dieci anni di divorzio è diventata una buona amica del suo ex marito, l’avvocato Jake (Alec Baldwin), che nel frattempo si è risposato con una ragazza bella, giovane e insopportabile. Fin qui tutto bene, ma le cose cambiano quando i due ex coniugi si ritrovano inaspettatamente a letto insieme. E come se non bastasse, nella vita di Jane arriva anche l’affascinante architetto Adam (Steve Martin), appena separato dalla moglie. Figli, divorzi, ritorni di fiamma, nuovi amori e colpi di scena… le relazioni sono davvero complicate?