Sonic: Il Film 3
Sonic, Knuckles e Tails sono tornati per la loro più epica avventura. La squadra si riunisce per fronteggiare un nuovo formidabile nemico, Shadow, un misterioso riccio con poteri mai visti prima. Keanu Reeves si unisce al cast dando voce a Shadow.