Spinal Tap II: La fine è solo l’inizio
Il documentarista Marty DiBergi (Rob Reiner) segue i membri dei Spinal Tap David St. Hubbins, Nigel Tufnel e Derek Smalls (Michael McKean, Christopher Guest, and Harry Shearer) nella reunion per un ultimo concerto. Con PaulMc Cartney ed Elton John, i Spinal Tap affrontano il loro passato per un concerto che sperano consolidi il loro posto nel pantheon del rock 'n' roll.