In Viaggio con una Rock Star
Aaron Green è un ambizioso impiegato in una società discografica a cui viene assegnato il compito decisivo per la sua carriera: ha 72 ore di tempo per scortare la leggenda del rock Aldous Snow da Londra a Los Angeles, per il concerto di rientro sulle scene al Greek Theatre di Hollywood. Il giovane Aaron dovrà affrontare un campo minato di caos e dissolutezza per raggiungere il luogo del concerto sano e salvo con l’imprevedibile e turbolenta rockstar al seguito. Dal produttore di Molto Incinta e dal regista di Non Mi Scaricare, una nuova, oltraggiosa e divertente commedia.