Anacleto: Agente segreto
Adolfo, un trentenne che lavora nella sicurezza, sta passando un brutto periodo. Non solo la donna di una vita lo ha lasciato per la sua mancanza di ambizione, ma sembra essere diventato l'obbiettivo di numerose azioni violente del pericoloso criminale Vázquez, appena scappato dal carcere. La ciliegina sulla torta sarà scoprire che il padre ha una doppia identità: non è - come ha sempre creduto - solo un macellaio, è soprattutto l'agente segreto Anacleto, che ha incastrato Vázquez trent'anni prima. Adolfo sarà costretto ad abbandonare la sua vita di agi per collaborare col padre, la persona con cui va meno d'accordo al mondo, per sopravvivere alla vendetta di Vázquez.