Rage
Sotto la costante minaccia del suo più feroce critico, la chef vegana e celebrità Vera decide di metterlo a tacere per sempre.
Victoria, un'attrice da tempo fuori dai riflettori, riceve un omaggio inaspettato, ignara dei loschi propositi del suo ex agente.