Gli Orrori di Dolores Roach
Dopo un'ingiusta condanna a 16 anni di carcere, Dolores Roach (Justina Machado) torna nel quartiere di Washington Heights gentrificato, dove ritrova un amico fattone, Luis, che la lascia vivere e lavorare come massaggiatrice nel seminterrato del suo negozio di empanadas. Quando la sua ritrovata stabilità viene minacciata, Dolores "Mani Magiche" viene spinta a rimedi estremi per sopravvivere.