Buttiamo giù l'uomo
Benvenuti a Easter Cove, un remoto villaggio di pescatori situato sulla costa rocciosa del Maine. In lutto per la madre e davanti all'incertezza del futuro, Mary Beth e Priscilla Connolly coprono il macabro esito di una lite con un uomo pericoloso. Per insabbiare il crimine, le due devono scavare nel passato di Easter Cove portando alla luce i più oscuri segreti delle matriarche della città.