Star Trek Beyond
In missione di salvataggio, la USS Enterprise viene attaccata da Krall, un nemico della Federazione. Raggiunto un mondo sconosciuto, l'equipaggio dovrà allearsi con Jaylah, una ribelle aliena, per fuggire e impedire a Krall di provocare la guerra.