Stardust
Chi era davvero David Bowie? Chi si nasconde dietro la fama di una delle più grandi icone nella storia della musica? Stardust ci porta attraverso il viaggio on the road che rivoluzionò la carriera dell’allora ventiquatrenne musicista. Uno sguardo dietro le quinte dei momenti che hanno ispirato la creazione del suo primo e più memorabile alter ego, Ziggy Stardust.