Starman
STARMAN è una storia romantica e d'avventura. Un alieno (Jeff Bridges) che sta osservando la vita sulla Terra finisce nel Wisconsin, presso la fattoria della recente vedova Jenny Hayden (Karen Allen). L'alieno, noto come "Starman", clona la forma umana di Scott Hayden, il marito defunto di Jenny. A tre giorni dall'appuntamento con la sua nave madre che verrà a prenderlo a Meteor Crater in Arizona, Starman ha bisogno di assistenza umana. Così Jenny partecipa a un viaggio che si trasforma in una pericolosa fuga da un capo all'altro degli USA mentre l'esercito dà la caccia ai due, che vengono segretamente aiutati da un agente governativo (Charles Martin Smith). Nel corso del lungo viaggio, si sviluppa uno strano e bellissimo rapporto tra una donna confusa e un alieno curioso e molto determinato che conduce al momento culminante dell'incontro con la nave madre di Starman.