Mayday
Durante la Guerra Fredda, un pilota della Marina (Ryan Reynolds) in missione segreta, è in trappola oltre le linee nemiche. L’unica possibilità è allearsi con un eccentrico ex agente del KGB (Kenneth Branagh).