Stay
Il matrimonio di Kiara, autrice con un dottorato in spiritualità africana, e di Miles, ex lottatore di MMA, è giunto al capolinea. Proprio quando la situazione sembra disperata, delle forze soprannaturali sconvolgenti irrompono nelle loro vite.