Helstrom
Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente assassino. I fratelli hanno una dinamica complicata mentre si sforzano di trovare persone malvagie e rinnegate con abilità.
Daimon Helstrom indaga su un ragazzo posseduto in Oregon. Ana Helstrom organizza un'asta a San Francisco per smascherare un criminale. Eventi inquietanti a Santa Teresa destano preoccupazione.
Daimon e Gabriella lottano per salvare l'anima di un uomo, mentre una forza oscura tenta di fermarli. Il rapporto di Yen con il suo lavoro prende una piega oscura verso l'ossessione e una scoperta riporta Ana a Santa Teresa.
Daimon e Ana scoprono di più sulla distruzione lasciata dal padre. Con Gabriella, fanno visita a una potenziale vittima e si trovano in una situazione più profonda di quanto avessero mai immaginato.
Un nemico demoniaco riunisce un gruppo insolito. Daimon e Ana, nel frattempo, si recano a San Francisco alla ricerca di Yen e di un artefatto che può aiutare a sconfiggere il nemico.
Le cose non sono come sembrano, perché la salute della Madre è in netto declino. Mentre Ana cerca Yen, Gabriella offre consigli a uno studente che sta lottando per capire come i demoni vivono tra noi.
Una forza oscura crea una mischia che costringe Hastings e Ana a lavorare insieme. Daimon e Gabriella, nel frattempo, scoprono che gli eventi del Blood Hotel sono collegati.