Strade di fuoco
La rockstar Ellen Aim (Diane Lane) viene rapita da una banda di motociclisti. Raven Shaddock (Willem Dafoe) è il sadico capobanda, "signore" indiscusso di Batteria, una zona di New York dalla quale tutti si tengono a debita distanza. Billy Fish, fidanzato e manager di Ellen ingaggia un affascinante mercenario, ex fiamma della rockstar, (Michael Paré) per portarla in salvo, in un divampare di fuochi e battaglie per le strade violente e surreali della Grande Mela.