Studio 666
In STUDIO 666, i Rock & Roll Hall of Famers Foo Fighters si trasferiscono in una villa di Encino intrisa di macabra storia del rock per registrare il loro attesissimo decimo album. Una volta in casa, Dave Grohl si trova alle prese con forze soprannaturali che minacciano sia il completamento dell'album che le vite della band.