Renfield
Nicholas Hoult interpreta Renfield, il tormentato aiutante del boss più narcisista della storia: Dracula (Nicolas Cage). Per secoli, Renfield ha passivamente servito Dracula, procurandogli le vittime ed eseguendo ogni suo ordine, per quanto spregevole. Ma ora Renfield è pronto a scoprire se c’è una vita al di fuori dall'ombra del Principe delle Tenebre...