Sugarland Express
Sugarland Express è ispirato alla vera storia di Lou Jean Poplin, che rapì un agente di polizia texano e coinvolse la polizia in un inseguimento frenetico nel tentativo di impedire che il figlio fosse adottato. Il personaggio si rivelò abbastanza complesso da riuscire a riportare sugli schermi la superstar Goldie Hawn dopo un anno di pausa successivo alla vincita dell'Oscar. Segnò inoltre il debutto cinematografico di un giovane regista, ora famoso: Steven Spielberg.