Sunshine Cleaning
Una famiglia. Rose e Norah, ad Albuquerque, hanno perso la mamma quando erano piccole. Rose è responsabile - fa la donna delle pulizie, crescendo così il figlio di sette anni, Oscar. La ragazza ha inoltre una relazione extraconiugale con Mac, poliziotto sposato, nonché suo fidanzato dei tempi delle superiori. Norah non riesce a tenersi stretto un lavoro. Il padre delle due, Joe, è un tipo strambo. Quando Oscar viene sospeso dalla scuola per atteggiamenti strani, Rose decide di voler guadagnare abbastanza denaro per poter mandare suo figlio in una scuola privata. Mac le suggerisce di trovare lavoro per una di quelle agenzie che puliscono e sistemano le scene di crimini, suicidi e morti in generale. Rose ingaggia Norah e creano insieme la "Sunshine Cleaning" ma a poco poco iniziano le complicazioni burocratiche e non solo e le due sorelle si troveranno ad affrontare insieme inaspettate avventure.