Team Thor: Parte 2
Thor continua il suo pseudo pensionamento lontano dagli Avengers. Darryl, che deve fare la maggior parte delle pulizie, cerca di dare a Thor più responsabilità domestiche. Thor dirige i suoi talenti verso l'insegnamento all'asilo.