Tenants
Dopo essersi risvegliata in un complesso residenziale sconosciuto, una donna cerca disperatamente la sorella, braccata da una figura oscura. Mentre si fa strada all'interno dell'edificio, orrori indicibili colpiscono gli inquilini con cui interagisce.