Terrore dal profondo
Il giovane agente di polizia Danny sta lavorando su un'auto d'epoca nel ranch remoto dello zio quando un forte terremoto lo intrappola sotto il veicolo, lasciandolo insanguinato, solo e senza possibilità di chiedere aiuto. L'incubo claustrofobico peggiora quando qualcosa di orribile emerge dalle fessure del terreno, costringendo Danny a lottare brutalmente per la sua vita.