Tesori Sottomarini
Per commemorare il centenario del sistema dei parchi nazionali americani, l'amata oceanografa Sylvia Earle si propone di ispirare una nuova generazione a creare "parchi blu" per proteggere i regni oceanici. Con l'aiuto del fotografo di Nat Geo Brian Skerry, Sylvia e un gruppo dedicato di ambientalisti marini esplorano i fondali blu e si imbarcano in una ricerca della durata di un anno.