The Assessment - La Valutazione
In un futuro non lontano in cui la genitorialità è strettamente controllata, la valutazione obbligatoria di sette giorni di una coppia che vuole un figlio diventa un incubo psicologico obbligandola a mettere in dubbio le basi della propria società e cosa significhi essere umani.