The Bystanders
I "Bystanders" vengono scelti come angeli custodi, incaricati di vegliare su un essere umano. Possono intervenire per proteggere il loro soggetto, ma non possono interferire nella sua vita. Tuttavia, non a tutti i Bystander piace il proprio protetto o le regole!