The Code
In The Code, Morgan Freeman è un ladro leggendario che recluta una giovane promessa, interpretata da Antonio Banderas, per mettere a segno un colpo impossibile. Tra inganni, doppi giochi e tensione crescente, i due si muovono su un filo sottile dove fidarsi è il rischio più grande… e ogni mossa può essere l'ultima.