The Condemned 2
Randy Orton e Eric Roberts accendono una polveriera di azione in questo esplosivo seguito di The Condemned. Dopo una missione fallita per catturare il leader di un circolo di scommesse clandestine mortali, il cacciatore di taglie Will Tanner diventa la preda - un bersaglio umano in un gioco in cui i concorrenti devono uccidere o essere uccisi.