The Evils Surrounding Elvis
Elvis Presley è stato uno dei musicisti più talentuosi e prolifici di tutti i tempi. Ma tutta la buona sorte che ne può derivare porta anche del male. Elvis era amorevole e premuroso verso le persone intorno a lui, il che porta alla lealtà... ma altre volte alla manipolazione.