Una birra al fronte
Per manifestare solidarietà ai suoi amici che combattono in Vietnam, Chickie (Zac Efron) fa una follia, decide di portare loro personalmente della birra americana. Inizia così un viaggio a fin di bene che gli cambierà la vita e la visione del mondo. Basato su una storia vera.