The Hard Hit
Un agente dell'Interpol alla caccia di un pezzo grosso della criminalità mondiale riesce a ritrovare il suo bersaglio a Las Vegas. Tuttavia, quando l'organizzazione criminale uccide sua moglie e la figlia, l'uomo dovrà andare aldilà della legge per attuare la sua vendetta.