The Hero
La Foreign Intelligence Service è una scuola di addestramento di giovani agenti speciali e Andrey Rodin, figlio del Luogotenente misteriosamente scomparso, è uno degli allievi più promettenti. Quando l'istituto serra i battenti Andrey si trasferisce in Europa ma una squadra di agenti speciali russi si mette sulle sue tracce per farlo fuori definitivamente, in uno spietato gioco di spionaggio.