Il giorno dei lunghi fucili
Nessuno ruba da Brandt Ruger e resta vivo. Con un cast stellare guidato dal premio Oscar Gene Hackman (Unforgiven), col vincitore del premio Emmy Candice Bergen ("Murphy Brown") e Oliver Reed (Gladiator), questo bruciante western ci presenta un torrido triangolo amoroso che può solo portare alla vendetta. Per il potente mandriano Brandt Ruger (Hackman), la sua bella moglie Melissa (Bergen) è solo uno dei suoi tanti beni. Così, quando il famigerato bandito Frank Calder (Reed) rapisce Melissa, Ruger non è preoccupato per lei, ma è furioso che qualcuno abbia rubato una cosa che gli appartiene. Melissa trova il suo rapitore abbastanza gentile, ma Ruger organizza una squadra per dare la caccia alla coppia e recuperare la sua proprietà, viva o morta!