The Institute
Sottoposta a bizzarri e sempre più violenti esperimenti pseudoscientifici di modifica della personalità e controllo della mente, Isabel Porter deve sfuggire alle grinfie del Rosewood Institute e compiere la sua vendetta, o perdersi per sempre.