The Lake: La creatura del lago
Un mostro gigantesco e assetato di sangue emerge da un lago e scatena la sua furia sugli abitanti di una città, lasciando dietro di sé una scia di distruzione e morte. La città di Bueng Kan, ora tagliata fuori dal mondo esterno, deve mobilitare i suoi funzionari e cittadini, oltre ad un gruppo di scienziati in città per importanti ricerche, per catturare questo predatore prima che sia troppo tardi.