Godzilla vs. Kong
Due leggende si scontrano quando Godzilla e Kong, le più potenti forze della natura, si affrontano in una spettacolare battaglia epocale. Quando la Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio sconosciuto alla ricerca dell'origine dei titani, una cospirazione di umani minaccia di spazzare via tutte le creature, sia buone sia cattive, dalla faccia della terra.