Il folle uomo con l'ascia dei Kray
Frank Mitchell fu fatto evadere dalla prigione di Dartmoor dai gemelli Kray 10 giorni prima del Natale 1966. Mentre si scatenava una caccia all'uomo a livello nazionale, egli si rintanò in un appartamento a East London.