The mountain within me
Dopo aver subito una catastrofica e quasi fatale lesione al midollo spinale, la vita del giocatore di rugby professionista Ed Jackson è cambiata per sempre. THE MOUNTAIN WITHIN ME segue il viaggio di Ed attraverso la riabilitazione, mentre affronta le scalate fisiche e mentali dello Snowdonia, delle Alpi e dell'Himalaya, fino a quelle che toccano la sua sfera privata.