The Promise
The Promise racconta il viaggio di Alaa AlJuneidi, un giovane di Hebron, che, dopo la morte del padre, intraprende un percorso di crescita personale. La sua promessa al genitore lo porta a superare sfide, culminando nella scalata dell'Everest, simbolo di resilienza e trasformazione.