Memphis to the Mountain
Nove giovani scalatori di South Memphis vogliono conquistare una torre rocciosa sul Monte Kenya. Il gruppo deve affrontare una preparazione estenuante, allenandosi insieme ad alcune delle figure più rinomate di questo sport.
Acclimatamento
Nove giovani scalatori di South Memphis intraprendono un viaggio che potrebbe cambiare le loro vite. La loro prima missione di allenamento su una montagna del Colorado li spinge oltre ogni limite e lì uno di loro ha una rivelazione.
Esposizione
Sopra il deserto del Nevada, Alex Honnold e il gruppo affrontano paure e fallimenti. Nel mentre, a South Memphis, accade una tragedia che impone una scelta difficile per tutta la squadra.