The patriot
Nella cittadina di Ennis, nel Montana, è scoppiata un'epidemia causata da un virus di cui non si riesce a trovare l'antidoto. A fronteggiarsi ci sono il dott. Wesley McLaren e Floyd Chisolm, un duro a capo della milizia locale, che addossa al governo la responsabilità del virus.