The Rake
A vent'anni dall'omicidio dei genitori, Ben e Ashley si riuniscono per indagare più a fondo sul terribile evento che ha scosso la loro vita. Dopo aver scoperto un collegamento tra la morte dei genitori e la leggenda di un essere sovrannaturale conosciuto come The Rake, i due fratelli temono che la bestia non abbia ancora finito di perseguitare la loro famiglia.