Voglio lei
Un giovane benestante viene convinto a inscenare un finto rapimento per fare la figura dell’eroe e conquistare la ragazza di cui è follemente innamorato. Ma quando durante la messinscena uno dei rapitori che ha assunto viene ucciso, si trova a doverle salvare davvero la vita senza farle scoprire che era tutta una farsa.